Lazio, alla ricerca di plusvalenze per gennaio: tre big a rischio
Con il mercato di gennaio è alle porte, la Lazio valuta già le prossime strategie, a partire dalle possibili plusvalenze obbligatoriamente da generare
Il mercato di gennaio si avvicina e le prime strategie per intervenire nella sessione della finestra invernale stanno iniziando a prendere forma. Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna de La Repubblica, la società biancoceleste potrebbe essere costretta a cedere un big per generare plusvalenze utili.
Tre big a rischio
Nel mirino ci sarebbero tre big che garantirebbero le plusvalenze più ricche: Guendouzi, Isaksen e Castellanos. Per ciascuno di loro la Lazio chiederebbe una cifra non inferiore a 25 milioni.
Nuova multa possibile per la Lazio
Inoltre, stando a quanto raccolto dal quotidiano romano, la società biancoceleste potrebbe rischiare una nuova multa nel caso in cui dovesse qualificarsi per le competizioni europee ma, al 31 marzo, non rispettasse l’indicatore del costo del lavoro allargato, oggi è fissato a 0,7. La sanzione verrebbe stabilita dalla stessa Uefa in base alla dimensione del deficit.










