Lazio-Parma, cori degli ospiti contro Lotito: applausi biancocelesti
All’Olimpico i tifosi del Parma hanno contestato il presidente della Lazio; dai sostenitori di casa sono arrivati applausi.

Durante Lazio-Parma allo Stadio Olimpico, i tifosi del Parma hanno intonato cori contro Claudio Lotito, presidente biancoceleste. I sostenitori della Lazio presenti sugli spalti hanno risposto con applausi. La contestazione è dunque partita dai tifosi ospiti e ha ricevuto l’approvazione del pubblico laziale durante la partita.
I cori dei tifosi del Parma contro Lotito
L’episodio si è verificato mentre Lazio e Parma si affrontavano all’Olimpico. A intonare i cori contro Lotito sono stati i sostenitori della squadra ospite. Il presidente della Lazio era il destinatario della contestazione, alla quale hanno poi reagito i tifosi biancocelesti presenti allo stadio.
Pubblicità
Gli applausi dei sostenitori biancocelesti
Ai cori rivolti contro Lotito sono seguiti gli applausi dei tifosi della Lazio. I sostenitori biancocelesti sugli spalti hanno così manifestato la propria approvazione per la contestazione intonata dagli ospiti. Sono questi i due momenti descritti: prima i cori dei tifosi del Parma, poi la risposta dei laziali.





