Tullio Tinti, procuratore del giocatore Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle ultime di calciomercato, che hanno visto l'arrivo del calciatore alla Lazio: "Ieri eravamo rimasti col presidente Lotito e Igli Tare che ci saremmo sentiti oggi. Io ho aspettato che mi chiamassero e poi nel momento in cui si sono chiarite bene tutte le cose, il calciatore era sicuramente contento di andare in un club così importante. Quindi alla fine ci siamo trovati d’accordo. Zaccagni è un giocatore importante e la Lazio è un salto in avanti rispetto al Verona. Io sono molto fiducioso che il calciatore possa crescere in maniera esponenziale, giocando con i calciatori bravi che ha la Lazio. Lui è un calciatore di grande qualità e credo che possa solo che crescere.
Sicuramente la scelta è stata curata, la Lazio e il suo allenatore sono adatti alle caratteristiche che ha Zaccagni che non può che migliorare. Credo sia stata la scelta giusta per il ragazzo, ha lasciato bene Verona, era in una situazione contrattuale particolare. E’ una bella favola che finisce bene, sono convinto che farà bene alla Lazio. Con il gioco della Lazio farà bene".
ESCLUSIVA | Michela, la mamma di Guerini: "Entrare in curva un'emozione, l'ho fatto per Daniel. Anche lui lo faceva per la sua Lazio"
Il saluto di Caicedo: “Ci legheranno sempre quei gol al 90esimo minuto” - FOTO