Esclusiva| Ignazio Oliva: "Massima solidarietà ai tifosi laziali. Sul ruolo dei Presidenti..."
Ignazio Oliva, attore e grande tifoso rossoblù, è intervenuto ai microfoni di LazioPress per commentare la gara Lazio-Genoa, in programma venerdì alle ore 20:45

Il Genoa nelle ultime 5 partite è riuscito a conquistare ben 9 punti, a cosa pensi sia dovuta questa crescita?

L'arrivo di De Rossi ci ha un po' tranquillizzato tutti, soprattutto i ragazzi. Ha ridato un po' di fiducia, un po' di concretezza alla squadra. E' indubbio che il suo arrivo abbia influito nelle buone prestazioni. Abbiamo molta fiducia in lui, poi io raramente guardo le conferenze stampa, sono più un animale da stadio che da televisione, ma ascoltando le sue interviste, anche se so che è uomo della sponda opposta alla vostra, onore al merito. È un uomo onesto, sincero, ha una passione profonda, e la nostra è la piazza giusta nostra perché anche noi siamo fatti di passione e onestà. Per ora mi sembra un connubio bellissimo, speriamo che continui così e speriamo di salvarci. Questo è il nostro obiettivo.
Tra i calciatori arrivati in questa sessione di mercato soltanto l'ex Feyenoord ha avuto la possibilità di giocare 90 minuti. Quale pensi sia stato il vero colpo di mercato?

Il vero colpo di mercato è stato De Rossi. Perché dà un punto di vista di giocatori io non so chi siano questi, abbiamo preso anche l'americano ma io non so proprio chi sia. Non abbiamo, secondo me, una grande presidenza che è capace di investire in modo serio. Ci sentiamo spesso e volentieri presi in giro, grazie a Dio andiamo avanti col cuore, cioè con un allenatore e con dei ragazzi che hanno cuore. La partita che abbiamo giocato domenica contro il Bologna è stato che sia lui il vero colpo di mercato. La rosa che abbiamo, come ha detto anche il mister, è una rosa competitiva ma non è che abbiamo fatto delle grandi spese, né credo che abbiamo un presidente in grado di investire, per carità, ce lo auguro.
Continua nella pagina successiva









