Tra pochi minuti avrà inizio Midtjylland-Lazio, la seconda gara del girone F di Europa League. I biancocelesti sono in cerca di conferme dopo la vittoria con il Feyenoord all'Olimpico di Roma. Stefan Radu nel pre partita è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e Sky, di seguito le sue parole:

“Torniamo a giocare in trasferta in Europa, l’obiettivo è passare il turno come primi per evitare di disputare due partite aggiuntive prima degli ottavi di finale.

Speriamo di vincere e di raggiungere piano piano il traguardo del primo posto. Il Midtjylland in casa fa molto bene, abbiamo avuto qualche giorno per studiare l'avversario. Tutto dipenderà da noi, se riusciamo a mettere in campo il nostro gioco il risultato sarà positivo.

Mi sento bene, sono pronto a dare tutto in campo. Ci auguriamo di dare una gioia ai nostri tifosi, sia quelli presenti qui allo stadio che agli altri.

Con impegni così ravvicinati bisogna sempre fare qualche cambio, giochiamo a 48 ore di distanza, tutti dobbiamo farci trovare pronti. Ho sempre detto che anche se giocassi un solo minuto darei sempre tutto per la squadra ”.

Stasera in diretta su GoldTV (ch.11) ritorna Football Crazy, la trasmissione televisiva dei tifosi biancocelesti
Midtjylland-Lazio, Tare nel pre-partita: "Abbiamo lavorato tutta l'estate per creare i presupposti per avere dei cambi di qualità"