Fraioli
Fraioli

Al termine del match di Serie A tra Inter e Lazio, finito 1-1, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN.

Queste le sue parole: 

"Ci godremo lo spettacolo di questo pubblico meraviglioso, che ha meritato questo scudetto. E' dal 22 aprile che festeggiamo, c'hanno fatto una festa incredibile. E' stato emozionante, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da calciatore, l'ho rivinto da allenatore ed è una grandissima emozione. Ci vuole tanta passione, non è semplice e bisogna avere la fortuna di lavorare in società serie. Io l'ho avuta sia alla Lazio che all'Inter. Insieme ci siamo tolti grandi soddisfazioni.

Fraioli


"Le parole di Zhang? Sono tranquillo Ieri eravamo tutti insieme, ha già parlato il direttore e io posso solo ringraziare Zhang che è sempre stato di grande aiuto. Adesso di questioni tecniche è giusto che parli Marotta, io posso solo ringraziare per l'organizzazione che ho trovato. Dal 22 aprile ho mollato, mi sono gustato tutte le feste e sono stato più in famiglia. Da quel giorno abbiamo un po' tutti mollato, come è giusto che sia. Gioia da condividere in famiglia, tante volte il lavoro me lo porto a casa. E' giusto condividere questa gioia con la famiglia e con questi meravigliosi tifosi. Con loro abbiamo vinto tanto e dobbiamo continuare a farlo".


 

Serie A | La Roma batte di misura il Genoa: il Cagliari vince con il Sassuolo e si salva
Inter-Lazio, Casale nel post: "Una stagione difficile, ho preso tante bastonate ma..."
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi