Lazio: il programma delle amichevoli, ecco quando le aquile affronteranno Turchia e Inghilterra
Ecco il programma completo delle amichevoli della Lazio e le date in cui il club biancoceleste affronterà le squadre turche e inglesi

Maurizio Sarri sulla rosa biancoceleste
Nuno Tavares
Nuno Tavares è l'unica incognita della difesa che troverò, è forte ma anarchico, se riusciamo a inquadrarlo diventa fortissimo.
Nicolò Rovella
Avevo detto che dopo 50 partite da vertice basso, sarebbe diventato un top. Gli manca un po' di palleggio ma è molto forte.
Matteo Guendouzi
Guendouzi è un animale contagioso per chi gli gioca accanto, ha bisogno del guinzaglio perché non riesce a fermarsi al 100%, deve andare oltre.
Dele-Bashiru
Io non lo so com’è Dele-Bashiru nel palleggio, vediamo, ho visto un giocatore giocare trequartista che tutti mi dicono che non è un trequartista, vediamo di riportarlo a centrocampo e che evoluzione possa avere.
Gustav Isaksen
È arrivato qui un paio di anni fa dalla Danimarca, con un'altra lingua, un altro modo di mangiare e di allenarsi. Ha avuto i primi mesi di difficoltà come hanno tutti i giocatori che arrivano dall’estero, soprattutto i giovani. Nella seconda parte di stagione già si vedeva che era diverso. Voi avete scritto che con me ha giocato poco, ma bisogna andare a rivedere il numero di presenze perché non mi sembra sia così. Magari può aver avuto meno minutaggio, ma era in un momento di adattamento, già nel finale di stagione ci aveva fatto vedere qualcosa. Quest'anno ha fatto sprazzi ottimi e momenti in cui ha reso molto meno, ma mi sembra abbia intrapreso la direzione giusta.
La gestione dei portieri
Io penso che noi abbiamo due portieri forti. Si va lì e si guarda quello che rende di più, lui gioca. E se a dicembre l'altro non è contento, andrà via. Mettere dei paletti ora mi sembra estremamente prematuro, son forti e se la giocano. Poi se qualcuno non è contento a gennaio prenderà una scelta. Però andare a prendere una decisione ore tra due ragazzi potenzialmente forti tutti e due e che lo hanno dimostrato, mi sembra prematuro.