Come riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista olandese Mats Wieffer sta attirando l'attenzione di importanti club, in particolare del Barcellona. In passato, la Lazio era interessata a lui, ma la richiesta di 25 milioni di euro era stata considerata troppo alta. Attualmente, il giocatore è considerato inafferrabile, e il Barcellona cerca un erede di Busquets.

Fraioli
Il 1 settembre, Lotito aveva negoziato per Oscar Bobb, giovane ala di talento del Manchester City, di 20 anni. Inizialmente poco conosciuto, ha attirato l'attenzione essendo stato fatto esordire da Guardiola in Premier League e Champions League. Di nazionalità norvegese, ha recentemente segnato il suo primo gol con la nazionale contro le Far Oer. Lotito aveva cercato Bobb come alternativa dopo il fallimento nell'ottenere Greenwood dal Manchester United. Nonostante Guardiola punti su di lui, potrebbe essere ceduto in prestito a gennaio o giugno per guadagnare esperienza. La Lazio cerca rinforzi in attacco, considerando l'incertezza riguardo al rinnovo di Felipe Anderson e il blocco nelle trattative con Zaccagni. Pedro, sebbene legato alla Lazio, ha confessato l'interesse nel ritornare al Barcellona, anche se ammette che sarebbe difficile. La società valuterà la situazione degli attaccanti nei prossimi mesi. Per gennaio, potrebbe essere più probabile un rinforzo in difesa, specialmente se Gila dovesse partire. Sarri cerca difensori versatili, con un interesse particolare per un centrale capace di giocare anche come terzino sinistro, considerando le esigenze tattiche della squadra.
SERIE B | Lazio Women-Cesena: la sfida per la vetta della classifica
CdS | Zaccagni corre verso il rientro. Ecco il suo piano
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi