Intervenuto durante l'evento di beneficienza 'Anti-cipo Onlus', l'esterno della Lazio Mattia Zaccagni ha commentato l'andamento stagionale dei biancocelesti esprimendosi in merito alla qualificazione ottenuta in Champions League.

Queste le sue parole:

"Queste sono le serate più importanti di altre, fanno bene soprattutto alla gente. Quando possiamo aiutare le persone è sempre bello, siamo fieri di essere qua”

“Qualificazione? È stata una serata importante però comunque ci eravamo già messi in testa di fare 9 punti nelle ultime tre, ne mancano ancora sei. Qual è stato il segreto per conquistare la Champions? Forse, rispetto all’anno scorso, abbiamo avuto più continuità e vinto più partite importanti contro squadre di livello. Abbiamo, ad oggi, quasi tutti gli scontri diretti a favore. Questa è una cosa importante. Cosa è cambiato? Sicuramente dobbiamo crescere ancora tanto su tanti aspetti, lavoriamo insieme da due anni e le basi ci sono. Abbiamo tanta voglia di imparare dal mister. La Champions era uno dei miei sogni e lo sto per realizzare. Sono molto contento"

 "A livello personale sono contentissimo di quello che ho fatto. Sono arrivato in doppia cifra e fatto gol in partite importanti. Sono molto contento”

Provedel: "Sono orgoglioso della mia storia. Champions? Noi non ci poniamo limiti"
Il Messaggero | Lazio, dopo 15 anni finisce l'era Tare