Nuovo striscione nella Capitale: "La Lazio è di chi la ama!". La foto
Questa mattina è apparso un nuovo striscione nei pressi di Pietralata, Santa Maria del Soccorso

Fraioli
Questa mattina è apparso un nuovo striscione nei pressi di Pietralata, Santa Maria del Soccorso. "La Lazio è di chi la ama!", un messaggio che ribadisce che il club appartiene al popolo biancoceleste, a tutti coloro che portano questi colori nel cuore, sostenendoli e rispettandoli.





