Depositphotos
Depositphotos

La Lazio Women, guidata da mister Grassadonia, ha appena concluso un'annata straordinaria conquistando la vetta della Serie B dopo un lungo testa a testa con la Ternana Femminile. Le biancocelesti sono state da poco premiate: la cerimonia si è svolta domenica scorsa durante l'intervallo di Lazio-Sassuolo, gara che ha chiuso la stagione 2023/24 della prima squadra maschile. Al termine dell'estate, le ragazze torneranno in campo per provare a impressionare nella massima categoria, la Serie A, ma prima un po' di meritato riposo.

Il saluto di Melly Kuenrath

Melly Kuenrath, attaccante biancoceleste classe '99, ha voluto salutare tutta la squadra attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L'ex Trento ha scritto:

Si conclude una stagione lunga, dura e intensa. Una stagione piena di lavoro e sacrifici, ma anche piena di successi e soddisfazioni. Un anno meraviglioso! Vorrei ringraziare tutti coloro che mi sono ritrovata al fianco. Sia le mie compagne di squadra, che mi hanno riempito di gioia ed entusiasmo in ogni momento, sia il Club Lazio e lo staff tecnico, che mi hanno offerto condizioni d'allenamento professionali e mi hanno costantemente incoraggiato giorno dopo giorno, sia tutti gli amici e i tifosi che mi hanno dato sostegno e motivazione.

Tutte le esperienze, gli insegnamenti e, soprattutto, le conoscenze di quest'anno le porterò con me e ringrazierò sempre tutti perché oggi conclude la stagione una Melly diversa, migliore, più calciatrice e più donna.

Grazie di cuore per quanto mi avete fatto crescere e migliorare!!!

Vola Lazio Vola! No di te pare poco! Buona estate a tutti!

Il post pubblicato su Instagram:

 

Nuova Europa League, Lazio in prima fascia
Bruno Giordano a Radiosei: "La Lazio deve ricostruire. Guendouzi? Spetterà a Tudor..."
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi