Nella sfida del sabato sera l'Atalanta si è imposta sul Cagliari con Zapata che, ancora decisivo, ha segnato il gol del vantaggio dopo il momentaneo pareggio di Joao Pedro. Pasalic ha segnato il primo gol della gara nei minuti iniziali. Continua la striscia di sconfitte per il Cagliari, ancora fissa all'ultima posizione della classifica.

Alle 18.00 all'Allianz Stadium sono scese in campo Juventus e Fiorentina, in una sfida fondamentale per le ambizioni stagionali delle due squadre. Il primo tempo è terminato 0-0, con poche occasioni da una parte e dall'altra: il momento saliente della prima frazione di gioco è stato il check allo scadere da parte dell'arbitro Sozza, per un possibile rigore in favore della Fiorentina, che poi non è stato assegnato. Nel secondo tempo la Juventus ha cercato i tre punti, anche grazie all'espulsione di Milenkovic per doppia ammonizione. Nonostante l'inferiorità numerica, la Fiorentina era riuscita a tenere il campo, ma proprio l'ex viola Cuadrado, subentrato dalla panchina, ha deciso la sfida segnando l'uno a zero con un gran destro nel recupero. Tre punti importanti per la Juventus in chiave classifica, che ritrova il successo dopo le due sconfitte con Sassuolo e Verona.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SOCIAL| Acerbi regala una torta a Immobile per i suoi 160 gol con la Lazio - FOTO