rovella

Rovella, stop pesante: “Operarsi era inevitabile”

Intervenuto a Radiosei, Roberto Rambaudi ha commentato la nuova frenata di Nicolò Rovella, costretto a operarsi dopo il ritorno dei problemi di pubalgia. L’ex attaccante ha sottolineato come il ricorso al bisturi fosse ormai inevitabile e come questo rappresenti una perdita pesantissima per il centrocampo di Sarri, già falcidiato dagli infortuni nelle ultime settimane. Rambaudi  si è soffermato anche sul futuro di Dele-Bashiru, attualmente fuori lista. 

Queste le sue parole:

Rovella? Difficile dare giudizi ora, è chiaro che tutti adesso diciamo che sarebbe stato meglio intraprendere subito la strada dell’operazione. Che sia una grave perdita è ovvio. Se lo staff medico gli ha consigliato l’intervento, c’è stato un problema di credibilità. Questa situazione riassume un po’ tutto: quando c’è tanta confusione, indecisione, vengono fuori queste problematiche".

Una società forte che vuole migliorarsi, ha un progetto tecnico, una strategia, così c’è scarsa credibilità. Dove colloco Dele-Bashiru nella Lazio delle ultime settimane? Fuori. Magari l’inserimento può esserci, ma deve essere lento. In questo momento non posso andare dietro alle cose che non avevano convinto.

Lazio-Lecce: solo due vittorie a Roma nelle ultime sette
La nuova aquila della Lazio sta per tornare: è la stessa Olympia?