Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via Onefootball
Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images via Onefootball

Il mercato di gennaio si avvicina e il Comandante Maurizio Sarri ha già iniziato a guardarsi intorno e a valutare i vari nomi che potrebbero arrivare per rafforzare i reparti, tuttavia, sembra che al momento l'interesse principale della Società sia di acquistare un centrocampista con la passione per il gol, infatti, a partire dalla stagione scorsa i mediani sono riusciti a centrare la rete in poche occasioni. 

Calciomercato Lazio: i possibili nomi per il centrocampo 

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il radar biancoceleste ha già capitato molti nomi che potrebbero essere una buona soluzione a centrocampo, a partire dai due calciatori dell'Eredivisie Sem Steijn e Guus Til: il primo è il nuovo centrocampista offensivo del Feyenoord, mentre il secondo gioca con il PSV e può adattarsi anche al ruolo di mezzala o falso nove. Oltre a loro, anche Hjerto-Dahl del Tromso, che nel Campionato norvegese ha collezionato 4 gol e 4 assist in 28 partite, e Hugo Sotelo, 2003 del Celta Vigo che fino ad ora ha compiuto un assist, sembrano essere due buoni candidati per gennaio.

Calciomercato Lazio: i nomi ormai inarrivabili

Nonostante molti centrocampisti potrebbero essere ancora una buona idea per gennaio, altri che erano nel mirino ormai non sono più disponibili, come Giovanni Fabbian del Bologna e Arthur Atta dell'Udinese, infatti, il primo è stato tolto dal mercato mentre la valutazione del secondo è salita alle stelle. Oltre a loro, le valutazioni di altri due calciatori sono cresciute di molto, precisamente quelle di Konstantinos Katetsas del Genk e Kobbie Mainoo del Manchester United.

Lazio, tempi di recupero ancora lunghi per Cancellieri: la data del suo rientro
Lazio, Nicolò Rovella punta al rientro: ecco quando potrebbe tornare il regista