Fraioli
Fraioli

Le strade tra il Bologna e l'allenatore Thiago Motta si separeranno a fine stagione, ora è ufficiale. Da pochi minuti, la società rossoblù, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato la volontà del tecnico di non rinnovare il proprio contratto con la squadra emiliana.

Bologna, il comunicato ufficiale su Thiago Motta

“Nella mattinata di oggi Thiago Motta ha comunicato alla Società l’intenzione di non rinnovare il contratto con il Bologna FC 1909. Preso atto della decisione, il Club ringrazia il tecnico per lo straordinario lavoro svolto e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Thiago Motta
Fraioli

Bologna, le parole del Presidente Saputo su Thiago Motta

All'interno della nota pubblicata dal Bologna sul proprio sito ufficiale, il Presidente rossoblù, Joey Saputo, si è espresso sul tecnico Thiago Motta, ringraziandolo per il lavoro svolto:

“In questi due anni ho conosciuto un allenatore preparato e vincente”, dichiara il Presidente Joey Saputo, “che ha dato alla squadra un’identità di gioco brillante. Il traguardo della qualificazione in Champions League consegna lui e tutti i giocatori alla storia del nostro Club. Avrei voluto che rimanesse al Bologna, ma non posso che ringraziare lui e il suo staff per queste stagioni meravigliose e augurargli il meglio per il futuro”.

Lazio, Paglia: "Eriksson cardine fondamentale di quella squadra, dopo lo Scudetto chiese di vendere tutti"
I convocati di Spalletti per il raduno di Coverciano: presenti due biancocelesti
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi