Alla vigilia del match tra Lazio e Bologna, il centrocampista biancoceleste Luis Alberto ha rilasciato un'intervista pubblicata sul match program ufficiale biancoceleste. Ecco le sue parole:

Arriva il Bologna: che partita ti aspetti? "Sarà una gara difficile, come dimostra anche la loro vittoria all'andata, e soprattutto importante perché ci sono in palio tre punti fondamentali per provare ad avvicinare la zona Champions, visto lo scontro diretto tra Atalanta e Juventus".

Sei uno specialista nei calci piazzati, proprio come lo era Mihajlovic: è stato fonte di ispirazione? "Purtroppo l'ho visto giocare poco, ma ha sempre avuto un piede speciale, migliore del mio. Tutti i laziali hanno un bel ricordo di Sinisa, come lui lo ha del suo periodo in biancoceleste. Ha un carattere forte ed è una grande persona, che ha saputo reagire e sconfiggere la leucemia".

Due gol al Bologna, il primo nel febbraio 2020 prima della pandemia: ricordi ancora quel giorno? "Si, lo ricordo molto bene. Era un momento speciale per noi, fu bellissimo festeggiare quel gol insieme a tutti i tifosi. Spero che si possa tornare presto a giocare con gli stadi pieni".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Paramatti sulla gara tra Lazio e Bologna: "Probabilmente mi sarei esaltato nel 4-3-3 di Sarri"