Esclusiva | Guardalà: "Alla Juventus manca concretezza. Se contro la Lazio dovesse…"
Per analizzare il momento che sta vivendo la Torino bianconera è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport

Yildiz a Madrid è stato capitano e qualcosa gli è stato recriminato, che momento sta vivendo il talento turco? Dopo un inizio eccezionale, nelle ultime uscite sta faticando ad essere incisivo…

Si, da quel punto di vista sembrava che le due partite in nazionale lo avessero fatto tornare ai livelli di inizio stagione, invece poi continua a fare fatica. Anche a Madrid si è visto poco ed è chiaro che quando non funziona lui e gli uomini di qualità che sono quelli che ti saltano l'uomo e ti danno la superiorità è chiaro che la Juventus fa ancora più fatica. È evidente che Yildiz è fondamentale: se sta bene lui ci sono delle soluzioni se non gioca bene lui le soluzioni sono poche.
Che formazione dobbiamo aspettarci?
Credo che Tudor dopo l'esperimento fatto a Como, visto che a Madrid è tornato al vestito che gli piace di più continuerà su quella falsa riga, poi vedremo. Io personalmente darei più continuità a Vlahovic, che a Madrid ha fatto una buona partita, è vero ha avuto un'occasione ma se l'era comunque creata lui e probabilmente è arrivato anche stanco con Militao che lo pressava e per me non si può parlare di un gol sbagliato ma di una bella azione sua, poi Militao e Courtois hanno evitato il gol, ma nel complesso ha fatto una buona partita. Tudor aveva dato tre partite consecutive a David e penso che ora si debba dare continuità a Vlahovic perché cambiare ogni volta l'attaccante non porta a molto. Mi aspetto una formazione molto simile a quella di Madrid, se non addirittura la stessa.










