Come riportato da Leggo, la Lazio sfida domenica l'Inter per tenere viva la fiammella della qualificazione i Champions e per rivitalizzare anche l'attacco. Le “goleade” degli anni passati sono un ricordo, Immobile e compagni faticano a trovare la via della rete: appena 7 le realizzazioni nelle ultime 10 gare.

Fraioli

Un anno fa alla 15esima giornata di campionato i biancocelesti avevano già messo a segno la bellezza di 26 gol, ben 10 in più rispetto a quest'anno (solo 6 squadre in A hanno fatto peggio). Un netto calo che ha avuto ripercussioni anche sul rendimento e la Lazio, terza un anno fa a questo punto del campionato con 30 punti, oggi è solo decima a quota 21 punti ma comunque a -4 dal quarto posto. Ecco perché la gara contro l'Inter diventa fondamentale: Sarri dovrà provare a fare risultato contro l'ex Inzaghi, per evitare di perdere troppo di vista la zona Champions.

SERIE A L'AVVERSARIO | Tutto quello che c'è da sapere sull'Inter
Arianna Mihajlovic: "Siniša lottava sempre. Ringrazio i tifosi della Lazio che fanno tanto per ricordare mio marito"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi