Oggi ricorre la Giornata mondiale dell'udito, istituita per richiamare l'attenzione e la consapevolezza di giovani e adulti sull'importanza dell'udito e della prevenzione dei danni dell'orecchio. A tal proposito, Loris Festa, il presidente di della S.S.Lazio Padel, ha organizzato un'evento sul tema Sport e Salute: si terrà oggi, a partire dalle ore 12:00,  un'innovativa testimonianza di come si possano migliorare le performance degli atleti. Modererà Businco del Coni.

Inoltre, per questa occasione, i Prof. Lino e Andrea Di Rienzo Businco, insieme al Dott. Pasquale Davide Longo e tutta l'Equipe del Centro Businco, in collaborazione con la ASD Lazio Padel effettueranno visite gratuite e consulenze per chiunque ne avesse bisogno.

Loris Festa, Presidente S.S. Lazio Padel: "L’impegno degli operatori dello sport è che sport e salute viaggino nella stessa direzione. Deve esserci inclusione sociale a tutti i livelli".

Lino di Rienzo Businco: “Oggi è la giornata mondiale dell’udito, i numeri sono impressionanti: una persona su tre soffre di questo problema. Inoltre, più del 50% delle persone non ha mai eseguito una visita di controllo”.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Cagliari, il d.s. Capozucca: "Cragno portiere da top club. Lazio? Non ho sentito nessuno, niente di concreto"