Intervenuto in un’intervista esclusiva riallacciata ah microfoni di Dazn, il difensore biancoceleste Nicolò Casale ha parlato della sfida della Lazio in  programma domani contro la Juventus.

Queste le sue parole: “Dobbiamo essere bravi a imporre il nostro gioco senza commettere errori. Mi ricordo perfettamente la partita nel girone d'andata. Abbiamo perso 3-0, una sfida in cui noi avevamo il pallino del gioco ma abbiamo subito gol su due nostri errori in fase di costruzione. Dobbiamo fare questo passo in avanti contro di loro, cercando sempre di fare il nostro gioco. Bisogna stare molto attenti anche alle palle inattive perché loro hanno grandi saltatori. Chi sto studiando dei bianconeri? Dico Kostic. E' un giocatore che durante le partite mette tantissimi cross dentro. Dobbiamo stare attenti su quello perché poi hanno grandi attaccanti davanti. Il nostro obiettivo stagionale? A noi non piace parlarne. Il nostro fine è quello di affrontare tutte le partite nel migliore dei modi, poi a fine anno tireremo le somme. Ovviamente adesso, giocando solo in campionato, non nascondiamo quale sia il nostro obiettivo”      
Sarri-Lazio-Juve, che intreccio! L'ultima volta che la Lazio è stata seconda Sarri era sulla panchina bianconera
Hernanes: “Brava la Lazio a tenere Sarri e a dargli fiducia. Zaccagni? Merita una chance in Nazionale, ma probabilmente…”