Fraioli
Fraioli

Mizuno sceglie Roma, la Capitale, come punto di riferimento per il suo più grande Flagship Store d'Europa: situato nel cuore di Roma, in via Tomacelli. Un importante traguardo per l’azienda giapponese, che dalla stagione 2022/2023 è sponsor tecnico della società sportiva biancoceleste.

All’evento ha partecipato una delegazione della Lazio - cinque i calciatori presenti - , accompagnata anche dal presidente Claudio Lotito, in rappresentanza della società capitolina.

Cinque biancocelesti presenti

Un momento speciale in cui Ivan Provedel, Oliver Provstgaard, Matteo Cancellieri, Mario Gila e Nicolò Rovella hanno potuto incontrare i tifosi biancocelesti accorsi al nuovo store per conoscere da vicino i propri beniamini.

La nota del club biancoceleste

La S.S. Lazio ha partecipato con entusiasmo all’inaugurazione ufficiale del più grande Mizuno Flagship Store d’Europa, situato nel cuore di Roma, in via Tomacelli. 

All’evento hanno preso parte i calciatori Ivan Provedel, Oliver Provstgaard, Matteo Cancellieri, Mario Gila e Nicolò Rovella, a testimonianza del legame sempre più solido tra la Lazio e Mizuno, Official Technical Sponsor del Club.

L’apertura del nuovo store rappresenta un traguardo significativo per il brand giapponese, che ha scelto la Capitale come punto di riferimento per l’Europa, confermando l’eccellenza, l’innovazione e la visione condivisa che caratterizzano la collaborazione con la S.S. Lazio.

Lotito e le dichiarazioni riguardo lo Stadio Flaminio: ecco cosa ha detto
Urbano Cairo : "Sul rigore assegnato alla Lazio? Abituati a torti arbitrali. Su Baroni..."