Finito il campionato da meno di una settimana è tempo di dedicarsi al calciomercato e ai rinnovi. Durante la notte, gli esperti di calciomercato Pedullà e Di Marzio hanno fatto il punto sulla Lazio.

Il primo ha riportato quanto segue: "Mattia Zaccagni è reduce da una grande stagione, soltanto Mancini non se n’è accorto dopo averlo snobbato in passato. E per l’esterno offensivo nel giro di 7-10 giorni ci sarà un nuovo incontro per adeguare e prolungare il contratto. L’attuale scadenza è 2025, si potrebbe andare almeno fino al 2027, sfondando il muro dei 3 milioni di ingaggio più bonus a stagione. Ricordiamo che la Lazio ha un discorso molto ben avviato anche per il prolungamento e l’adeguamento di Luis Alberto."

Di Marzio, invece, ha fatto spiegato la situazione di Cancellieri: l'attaccante romano, infatti, nonostante una stagione non al top, sarebbe finito nel mirino della Salernitana.

Durante la notte, anche Nicolò Schira ha parlato di Lazio su Twitter: stando al giornalista, sia Basic che Marcos Antonio sono prossimi a lasciare la Lazio in questi mesi.

"The Space Violin", il concerto del violinista Andrea Casta: sconto per i tifosi della Lazio | FOTO
Il Messaggero | Lazio, riecco l'indice: si blocca il mercato