Foto di Enrico Locci/Getty Images via onefootball
Foto di Enrico Locci/Getty Images via onefootball

Cagliari-Roma: la conferenza stampa di Pisacane 

La vittoria

Abbiamo avuto pochi giorni per preparare questa partita ma sapevo cosa avremmo potuto fare per metterli in difficoltà. L’infortunio di Felici è vero che è stata una mazzata ma forse è stato il punto di un periodo non al top. Oggi la squadra ha fatto esattamente quello che ho chiesto, sono contento. Se avessi saputo prima il trucco per fare in modo che la vittoria fosse arrivata prima, l’avrei fatto, ma si sa che in Serie A ogni partita è difficile.

Palestra e Rodriguez

Io lo dico da sempre che Palestra è un ragazzo dalle altissime qualità. Ha i riflettori puntati da tutti. Ma io vorrei parlare anche di Rodriguez, alla sua prima da titolare in A e non posso che esserne felice di come ha giocato ed esordito.

Il trionfo contro la Roma

Arriva dopo una lunga astinenza ma vale sempre tre punti. Non possiamo cullarci se vogliamo raggiungere l’obiettivo salvezza. Non ho mai cercato scuse o alibi, ma posso dire che sono orgoglioso di essere riuscito a lavorare al meglio con lo staff per essere verticali e compatti».

Gaetano

Gaetano deve crescere ma è una freccia importante del nostro arco. Con i nuovi soci non ci ho ancora parlato.

Prati

La Roma gioca molto uomo contro uomo ed io mi sono preparato così. Ecco perché Prati e Gaetano sono subentrati. Avevo bisogno di tenere botta e ho optato per la formazione migliore.

Lazio-Bologna, rosso per Gila per proteste: l'analisi di Gianpaolo Calvarese
Lazio, grande festa per il ritorno di Immobile all'Olimpico: i ringraziamenti dell'ex Capitano