Come riportato da Il Tempo, dopo la festa nella notte a Piazza della Libertà con tremila tifosi il presidente Claudio Lotito ha voluto celebrare l'anniversario della Lazio con un discorso sui canali ufficiali di Lazio Style.

fraioli

«Questa ricorrenza suscita sentimenti di passione e attaccamento ai colori biancocelesti - ha dichiarato il patron laziale - sono 124 anni che professiamo questi valori, siamo un Ente Morale perché oltre ai risultati sportivi cerchiamo di esaltare i valori che vogliamo preservare e tramandare alle prossime generazioni. Il calcio deve portare avanti questi valori per per rafforzare la nostra identità fatta di sacrificio, sudore e attaccamento ai colori e alla maglia. Dico ai tifosi di avere fiducia, siamo una società in crescita, forte e solida, porteremo avanti situazioni concrete che daranno grandi risultati sportivi. Vogliamo dare testimonianza ai Padri fondatori di non aver dimenticato quei valori che hanno accompagnato la genesi di questa società, e hanno reso la Lazio la prima squadra della Capitale». Ieri sono arrivati gli auguri da tanti ex, dalla Lega Calcio, dalla Uefa e si è tenuto un evento in Regione.

Rovella, Cataldi e il jolly Vecino: la mediana è in cassaforte
Il Tempo | Pellegrini: «Sfida delicata ma siamo pronti»
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi