La rivalità tra Lazio e Frosinone negli ultimi quattro incontri ha visto i biancocelesti emergere con autorità. Il primo capitolo di questo confronto si è svolto il 4 ottobre 2015, quando la Lazio ha sconfitto il Frosinone 2-0, con i gol di Keita e Dordevic. La tendenza positiva è continuata poi il 21 febbraio 2016, quando la partita di ritorno allo Stadio Comunale Matusa si è conclusa con un pareggio (0-0).

Fraioli

Il 2 settembre 2018, la Lazio ha trionfato per 1-0, grazie al gol di Luis Alberto. Questo successo è stato seguito da un'altra vittoria il 5 febbraio 2019, quando i biancocelesti si sono portati avanti con la rete di Caicedo.

In questi quattro scontri, la squadra capitolina ha dimostrato la propria supremazia con tre vittorie e un pareggio, senza subire alcun gol dall'avversario. La solidità difensiva è stata una costante, evidenziando la forza del reparto arretrato della squadra. Il prossimo capitolo di questa rivalità si aprirà il 29 dicembre allo Stadio Olimpico, nell'ultima gara di Serie A del 2023. Con un passato di successi contro il Frosinone, la Lazio cercherà di mantenere la sua imbattibilità e chiudere l'anno una vittoria.

Lazio Women in testa: dominio in campionato e occhi sulla Serie A femminile
PRIMAVERA 1 | Lazio-Roma, la vendita dei tagliandi per il derby del 22 dicembre: tutte le info
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi