Al termine della vittoria contro la Lokomotiv Mosca per 2-0 nella seconda giornata di Europa League, decisa dalle reti di Toma Basic e Patric, non si è fatta attendere la reazione social dei giocatori biancocelesti.

Luis Alberto sul proprio profilo Instagram commenta: "Primi tre punti in Europa League, ci tenevamo! Daje"
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto)

Poi Raul Moro, fresco di convocazione con l'Under 21 spagnola:  "Notte perfetta all’Olimpico" il suo commento su Instagram.
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Raúl Moro (@raulmoro7)

Anche il difensore Francesco Acerbi ha voluto celebrare la vittoria sui social:
 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88)

Thomas Strakosha ha voluto ringraziare così i sostenitori biancocelesti, che gli sono stati vicino dopo la figuraccia che lo ha reso protagonista  nel match d'esordio contro il Galatasaray: Anche Pepe Reina, in panchina per tutta la gara, si è voluto complimentare con la squadra e soprattutto con il suo compagno di reparto. "Avanti così, bravi ragazzi" il suo messaggio, mentre è immortalato insieme a Strakosha: Anche Lucas Leiva ha festeggiato la vittoria. Questo il suo commento su Instagram: "Oggi abbiamo dimostrato la forza di nostro grupo . Bravi ragazzi".
 
View this post on Instagram
 

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas)

Infine Manuel Lazzari, infermabile sulla fascia destra insieme a Felipe Anderson:
 
View this post on Instagram
 

Un post condiviso da Manuel Lazzari (@manulazza29)

Anche Pedro ha celebrato la vittoria. " Avanti così! Forza Lazio!" il suo messaggio su Instagram:
Patric, autore del raddoppio biancoceleste scrive: "Non potevamo sbagliare è così a stato, felice per il gol e la vittoria! Questa è la strada ".
 
View this post on Instagram
 

Un post condiviso da patric (@patric6)

Sempre su Instagram, Danilo Cataldi si è complimentato con i propri compagni dopo la vittoria contro la Lokomotiv Mosca, tenendo alta la concentrazione in vista di Bologna: "Bravi ragazzi…ora un’altra battaglia".

 
View this post on Instagram
 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

Esordio da titolare da sogno per Toma Basic: per il centrocampista biancoceleste, la vittoria contro la Lokomotiv Mosca, è stata la prima da titolare con la maglia della Lazio. Non solo, ha trovato anche il primo gol con l'aquila sul petto, gol che ha aperto la sfida contro il club russo. Attraverso un post sul proprio profilo Instagram, Basic ha espresso la sua felicità: "Molto contento per il primo gol e la vittoria! Grazie tifosi per il vostro supporto!".

 
View this post on Instagram
 

Un post condiviso da Toma Bašić (@toma_basic)

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Leggo | Basic Instinct: la Lazio vince facile con i russi