Oggi, 21 dicembre, è una giornata speciale per un ex calciatore della Lazio: è il compleanno di Matías Almeyda! L'ex centrocampista biancoceleste spegne 48 candeline. L'argentino, con la maglia della Lazio per tre stagioni, ha vinto ben sei trofei: lo storico secondo Scudetto della storia biancoceleste, nella stagione 1999/2000, due Coppe Italia, nel 1997/1998 contro il Milan e nel 1999/2000 contro la Inter, una Supercoppa Italiana nel 1998, e i due trofei a livello internazionale, ovvero la Coppa delle Coppe contro il Maiorca e la Supercoppa Europea contro il Manchester United. Oltre alla maglia biancoceleste, Almeyda in Italia ha indossato anche quelle di Inter, Parma e Brescia.

La Lazio, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha voluto fare gli auguri ad Almeyda per i suo 48 anni: l'immagine pubblicata, che ritrae l'argentino con la maglia della Lazio, è accompagnata dal messaggio: "Tanti auguri di buon compleanno a Matias Almeyda che oggi spegne 48 candeline!".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Calciomercato Lazio, Erik Botheim del Bodø/Glimt vicino ad un club russo: i dettagli | FOTO