Fraioli
Fraioli

La S.S. Lazio smentisce categoricamente l’incontro tra il Presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri. Nessun pranzo si è svolto a Formello e nessun confronto ha avuto luogo. La notizia è priva di ogni fondamento. La Società invita a una maggiore responsabilità nella diffusione di informazioni riguardanti il Club.

Lotito

In merito all’articolo pubblicato dal quotidiano Il Messaggero in data odierna, a pagina 27, dal titolo “Lotito vede Sarri. Patto di bilancio”, a firma di Alberto Abbate

La smentita della Lazio 

La S.S. Lazio smentisce categoricamente quanto riportato nell’articolo in oggetto, in particolare l’avvenuto incontro tra il Presidente Claudio Lotito e l’allenatore Maurizio Sarri nella giornata di ieri.

Sul pranzo a Formello tra Lotito e Sarri

Nessun pranzo si è tenuto a Formello e nessun faccia a faccia è intercorso tra i due, come erroneamente descritto nel pezzo. La notizia è del tutto priva di fondamento.

 

Nel rispetto del lavoro di tutti, la Società si augura che venga sempre mantenuto un livello di responsabilità nella diffusione di informazioni riguardanti il Club, i suoi dirigenti e i suoi tesserati

Le squadre con più tesserati nei maggiori cinque campionati: la posizione della Lazio
Sinner nella storia: è il primo italiano a vincere Wimbledon