Luis Alberto non è più un caso, né tantomeno il "germe": lo spagnolo accetta il suo ruolo, il partire dalla panchina e fare le fiamme in campo. E' una nuova vita per il numero 10 della Lazio. Partendo dalla panchina, si è ribaltato il punteggio contro il Bologna, segna contro l'Inter contribuendo alla vittoria, contro il Verona lo stesso. Non ha la continuità che aveva con Inzaghi, ma come riserva di lusso forse rende anche di più.

foto Fraioli

Alla ripresa degli allenamenti a Formello, il Mago è tra i più attivi. Insieme a Sergej sono i tenori di un centrocampo diventato ancor più decisivo in questo inizio di stagione. Ad aiutarli è arrivato Vecino, che ha contribuito con una doppietta alla vittoria in Europa League contro il Feyenoord. Il centrocampo, in questo modo, è a quota 7 gol e 7 assist in tutte le competizioni; numeri replicati solo dal Napoli primo in classifica.

fraioli

La Lazio punta la Champions e per farlo potrà contare sull'aiuto dei suoi tifosi. Oggi alle 12 chiude la campagna abbonamenti ed è stata superata quota 26mila. Inoltre, Canigiani ha annunciato l'apertura della Curva Sud per la gara contro lo Spezia.

Il Messaggero.
ESCLUSIVA| Dai calciatori al Papa passando per la Lazio, i Gemelli: "La consegna più emotiva a Lucas Leiva. Non ci fermiamo mai" - FOTO
Abbonamenti, la campagna chiude a mezzogiorno: ultimissimi posti in Distinti Nord-Ovest