Manuele Baiocchini
Manuele Baiocchini

Entrambe vengono da una sconfitta ma chi arriva meglio a questo derby?

Credo ci arrivi meglio la Roma, lo dice la classifica. La Roma è avanti 3 punti, la Lazio è già costrett cosa Sarri potrebbe soffrire della Roma di Gasperini e viceversa.a a vincere nonostante siamo appena all'inizio del campionato.

Rovella-Castellanos da una parte; Wesley-Hermoso dall'altra. Percentuali sulle loro disponibilità in questo derby? 

Rovella dovrebbe farcela ma chiaramente scenderebbe in campo solo se non dovesse rischiare un ulteriore infortunio, altrimenti giocherebbe Cataldi. Penso che per Castellanos ormai si possa star tranquilli e che non abbia particolari problemi. Lato giallorosso: Wesley è in dubbio per questo problema intestinale che lo ha tenuto fuori gran parte della settimana mentre Hermoso credo sia fuori, il polpaccio è un muscolo sul quale non si può rischiare.

 Cosa la Lazio di Sarri potrebbe soffrire della Roma di Gasperini e viceversa.

Della Lazio di Sarri la Roma potrebbe soffrire la grande rabbia che la squadra sento dentro. Le tante critiche, la delusione per la sconfitta contro il Sassuolo che credo porterà la Lazio ad avere una grande reazione soprattutto motivazionale. Della Roma di Gasperini la Lazio deve temere l'intensità di gioco, se i giallorossi dovessero riuscire ad esprimerla nel migliore dei modi…

Esclusiva | Enzo Salvi racconta: "Il derby è una partita a sé. Si gioca sull'orgoglio..."
Lecce-Cagliari 1-2, Belotti show regala i tre punti ai suoi