In occasione del Media Day organizzato presso il centro sportivo di Trigoria, l'allenatore della Roma José Mourinho ha parlato dell'andamento stagionale della propria squadra, soffermandosi sugli obbiettivi e sulla finale di Conference League che i giallorossi si apprestano a giocare contro il Fayenoord. Non manca il riferimento al tecnico della Lazio Maurizio Sarri, al quale il portoghese ha voluto rispondere dopo le ultime dichiarazioni relative al troppo peso dato dalla città sul derby di Roma.

Queste le sue parole riportate da Calciomercato.it:

"Sarri ha ragione, non bisogna guardare la classifica tra Roma e Lazio. Arrivare quinto o sesto poi è la stessa cosa. Quello che si vive nel derby è troppo, ma è cultura popolare e va rispettata"

Poi sull'Europa ha aggiunto:

"Il rischio di finire fuori dall'Europa c'è, infatti non sono contento di stare qui a parlare e di aver fatto un allenamento 'fake'. Punterei tutto su venerdì, ma devono pensarla tutti così"

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Serie A, le immagini della Lazio da salvare sul proprio smartphone: ecco quali scegliere - FOTO