Intervenuto ai microfoni di SkySport, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha commentato la partita appena terminata contro il Torino, che ha visto il pareggio per 1-1. Queste le sue parole "Era chiaramente per noi una partita difficile questa perché quando troviamo squadre con questa fisicità e aggressività un po' di fatica la facciamo. Poi ci siamo trovati sotto sulle palle ferme. Abbiamo avuto un momento di sbandamento, poi abbiamo fatto un buon finale, per fortuna siamo riusciti a pareggiare però era prevedibile che la partita sarebbe stata difficilissima. Loro con questa aggressività ci hanno messo un po' in difficoltà, il nostro centro campo è andato un po' in difficoltà nelle fasi di ostruzioni, probabilmente abbiamo avuto una serata anche con meno qualità del solito  e quello ci ha portato a soffrire di più. Probabilmente non abbiamo fatto quello che dovevamo fare con gli attaccanti esterni perché gli avevo chiesto di non venire mai incontro o di attaccare la profondità ogni volta che Immobile veniva incontro, perché loro sulle recezioni di spalle sono fortissimi e di grande impatto, quindi qualcosa abbiamo sbagliato un po' per caratteristica, un po' perché non abbiamo messo del nostro. Il nostro obiettivo è finire la stagione con la sensazione di aver messo le basi per qualcosa di più importante, poi vediamo in queste ultime cinque partite se riusciamo a tenere un posto in Europa. La media punti delle ultime dodici partite è di 2. a partita, quindi la squadra ultimamente sta facendo piuttosto bene".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio-Torino, Immobile nel post partita: "C'è un po' di rammarico ma la squadra ha lottato contro un avversario tosto e va bene così"