Manca sempre meno all’inizio di Lazio-AZ Alkmaar, gara valida per l’andata degli Ottavi di Finale di Conference League. Per presentare la sfida contro il club olandese, Luis Alberto, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni:

“Vogliamo confermare di essere sulla strada giusta. Sarà una gara difficile come tutte quelle europee, ma la squadra la affronterà al meglio.

Quando arrivano le vittorie cresce la fiducia del gruppo, ma questo non deve portarci ad abbassare il livello della concentrazione. La fiducia deve servirci per affrontare al meglio ogni sfida e raggiungere la vittoria. Ogni successo alimenta ovviamente il clima di fiducia.

Le squadre olandesi provano sempre a giocare un bel calcio, lasciando magari buoni spazi da attaccare. Dovremo essere attenti e corti cercando di avere il possesso del pallone per il maggior tempo possibile”.

Queste le parole dello spagnolo si microfoni di Sky Sport: “Noi dobbiamo passare questo entusiasmo perché sono tre punti come quelli che valgono per le altre partite, contro una delle squadre migliori in Europa. Per vincere oggi dobbiamo fare quello che abbiamo fatto a Napoli. In Europa abbiamo subito una bella sconfitta in Danimarca e se non sei al 100% è difficile. Io gioco, sto bene e lo sono anche fisicamente, per questo sto giocando”.
CONFERENCE LEAGUE | Lazio-AZ Alkmaar, le formazioni ufficiali
UECL | Lazio-AZ Alkmaar, la lista dei convocati biancocelesti di mister Sarri | FOTO