È stata ufficialmente rinviata la semifinale di Carabao Cup tra Arsenal e Liverpool. L'incontro era in programma giovedì 6 gennaio, ma i troppi casi Covid riscontrati tra le file dei Reds ha costretto l'EFL a prendere questo tipo di provvedimento. Il Liverpool, dopo il focolaio scoppiato nel gruppo squadra con conseguente chiusure del centro sportivo, aveva avanzato la richiesta di posticipo che oggi è stata ufficialmente accolta.

Di seguito i comunicati delle due Società interessate:

Liverpool: "La semifinale di Carabao Cup, partita di andata contro l'Arsenal di giovedì, è stata rinviata. Vorremmo mettere a verbale i nostri ringraziamenti all'EFL e all'Arsenal per la loro comprensione, nonché ai sostenitori di entrambi i club, mentre continuiamo a navigare in questo periodo difficile".

Arsenal"La partita di andata della semifinale della Carabao Cup contro il Liverpool di giovedì 6 gennaio è stata rinviata ".

Lo riporta SkySport

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Serie A, Inzaghi nominato allenatore del mese di dicembre: il premio prima di Inter-Lazio