Il mercato tarda a mettersi in moto e Sarri è nervoso perché mancano gli acquisti richiesti. E' arrivato solo Marcos Antonio come sostituto di Leiva, ora bisogna trovare chi sostituirà Luiz Felipe e Strakosha. Sarà una settimana intensa, è il momento di accelerare su tre obiettivi: Romagnoli, Carnesecchi e Mario Gila.

Per quanto riguarda il portiere, è in programma un nuovo contatto con l'Atalanta nella giornata di oggi: la Lazio offre 12 milioni più 3 di bonus, la Dea ne chiede 18. Nel 2016 la Lazio concesse uno sconto di 3 milioni per Berisha, un altro portiere: si spera che l'Atalanta abbia buona memoria e che accontenti il ragazzo, che vuole andare a Roma. In caso contrario, la Lazio virerà su Vicario. Sergio Rico è, invece, uscito dal radar in quanto sarà il vice-Donnarumma al Psg.

Capitolo Romagnoli. E' necessario che si sblocchi la situazione legata ad Acerbi: il difensore spera in un'offerta del Milan, ma secondo quanto riportato da La Repubblica, la società rossonera sembra intenzionata a tenere Gabbia come quarto centrale. In ogni caso, Lotito ha assicurato a Sarri che arriverà Romagnoli e un altro difensore, uno tra Gila, Chust e Casale.

Nel frattempo gli abbonamenti sono arrivati a quota 4000: servirebbe un'accelerata sul mercato per un'iniezione di entusiasmo e incrementare la vendita.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Il Messaggero | Luis supera Milinkovic. Basterà la sua cessione a sbloccare il mercato?