Prima del match tra Lazio e Juventus valido per la semifinale di ritorno il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:

Cosa dovrà fare la Lazio: 

La Lazio dovrà fare una partita importante,  e sbloccare il risultato il prima possibile per darci l’opportunità di recuperare il risultato dell’andata senza  scoprirsi troppo e regalare a loro qualche ripartenza. Sappiamo sono forti in questo, dobbiamo fare una partita attaccando senza lasciare spazi dietro.

Importanza della gara:

Questa partita può rappresentare tanto, una semifinale è sempre importante. Per quanto riguarda la partita, la cosa che non dobbiamo fare è farci portare troppo dal cercare di recuperare subito il risultato. Le partite si possono sbloccare anche alla fine, si attaccare ma cercando di rimanere lucidi e gestire la partita per gli episodi che ti dà. Cosa rappresenta per me? Tanto, ho fatto la prima presenza con la Lazio in Coppa Italia a Torino e quell’anno poi purtroppo la finale non è andata per il verso giusto, ma è un bel ricordo. Speriamo di arrivare ora fino in fondo.

COPPA ITALIA | LAZIO-JUVENTUS 2-1 (12', 49' Castellanos; 83' Milik)
PAGELLE LAZIO-JUVENTUS | Castellanos illude, ma non basta