Bologna-Lazio, mancata convocazione per Josip Sutalo per l'esordio in campionato: il motivo
Il mister Gennaro Gattuso ha deciso di non convocare il nuovo acquisto Josip Sutalo per il debutto in campionato contro il Bologna, ecco il motivo

Il nuovo arrivato Josip Sutalo non prenderà parte alla prima giornata di campionato della Lazio. Il centrale croato, acquistato dall'Ajax con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto, non rientra nella lista dei convocati per la trasferta di Bologna, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.
Il motivo dello stop e le condizioni fisiche
La mancata convocazione del difensore classe 2000 è legata a condizioni fisiche non ottimali. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, oltre al non scendere in campo in una partita ufficiale dallo scorso inizio luglio, in occasione degli impegni con la Nazionale croata ai Mondiali, il calciatore deve ancora smaltire un lieve infortunio.
Verso il recupero agli ordini di Gattuso
Prima di poter debuttare ufficialmente in maglia biancoceleste agli ordini di Gattuso, il giocatore dovrà ritrovare la forma migliore. Per questa ragione, il suo inserimento nei meccanismi della squadra avverrà gradualmente nelle prossime settimane.





