Milan-Lazio, Bartesaghi: "Ero dietro a Romagnoli e Pavlovic, non ho visto niente..."
Davide Bartesaghi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, Dazn e in conferenza al termine della gara Milan-Lazio

Le dichiarazioni di Davide Bartesaghi a Dazn
Serata speciale, alla fine c’è stato quel brivido. Ma ce la siamo cavata bene. Abbiamo un portiere fantastico, è una sicurezza. Ho avuto un po’ di fastidio alla coscia, ma niente di che. Ho stretto i denti. Nazionale? È il prossimo step, è un sogno che devo realizzare. Devo dare il massimo con questa maglia.
Le dichiarazioni di Davide Bartesaghi a Sky Sport
Ho sempre detto che ho la fiducia da parte di squadra e staff, questo mi aiuta. Bisogna sempre migliorare partita dopo partita: lo faccio giocando e imparando dagli altri compagni. Siamo un bel gruppo e ci aiutiamo sempre. La base deve essere avere fiducia in se stessi. Tutti mi danno un aiuto e una mano, anche io li aiuto e ci aiutiamo a vicenda. È una soddisfazione enorme, mio papà e la mia famiglia mi stanno sempre vicini. Ne vado fiero di avere una famiglia così. Come ho detto altre volte, sono sempre sereno e credo sia il mio punto di forza. Anche quando parlo con i compagni o la famiglia glielo dico sempre. Devo continuare a fare così: penso solo ad allenarmi e a giocare a calcio, questo è l’importante.










