Lazio-Roma, Sarri nel post: "Meritavamo molto anche nel primo tempo"
Si è appena conclusa la stracittadina romana, con un risultato di 0-1. A fine partita, il mister Sarri ha rilasciato delle dichiarazioni a Dazn e LSC.

Le dichiarazioni di Sarri a LSC
Sul derby
Quella di oggi è una di quelle partite in cui tutto quello che è potuto andare male lo ha fatto a partire dagli infortuni, dal gol preso da un’ingenuità e dalle tante occasioni da gol che non si sono concretizzate. C’è grande dispiacere però perdere queste partire sempre per i soliti errori inizia a essere pesante.
Veniamo da una gara in cui non abbiamo concesso niente e l’abbiamo persa su un tentativo di uscita che non era andato a buon fine, bisognava mettere la palla sugli attaccanti. Poi abbiamo il problema di fare gol, oggi abbiamo costruito, abbiamo avuto palle gol anche sullo 0-0, quella di Rovella, di Guendouzi, di Romagnoli. Dispiace uscire da un derby così senza portare a casa niente, mi dispiace per la squadra perché ha dato tutto mi dispiace per il pubblico perché anche oggi ci ha sostenuto fino alla fine e quando non porti una soddisfazione al tuo popolo è sempre pesante, ora siamo messi male.
Cosa manca alla Lazio
Questa squadra deve smettere di essere superficiale e anarchica nel modo di pensare, non si possono perdere le partite per banalità e andare Genova con quattro centrocampisti fuori su cinque. Questo poi alla fine ci costa punti, la mentalità di questa squadra deve cambiare.
Se c'è una possibilità di recuperare Rovella e Dele-Bashiru per Genoa-Lazio
Visto come sono usciti la vedo dura.