Termina anche il posticipo della tredicesima di Serie A, con la Roma che batte il Genoa per 2-0. Dopo il gol annullato ad Abraham nel primo tempo, la vittoria è arrivata grazie alla doppietta del giovane attaccante Afena, all'82' e al 94'.

Alle 18.00 sono scese in campo Inter e Napoli a San Siro, in una gara molto importante dopo la sconfitta del Milan di ieri sera. Ad andare in vantaggio sono stati i partenopei con Zielinski al 17’: risponde l’Inter nel primo tempo, con i gol di Calhanoglu al 25’ su calcio di rigore, e quello di Perisic al 44’. Alla ripresa è ancora l’Inter a trovare il gol, segnando il 3-1 con Lautaro Martinez. Inutile ai fini del risultato finale il gran gol di Mertens al 78’, che ha accorciato le distanze per il Napoli: dopo la rete di Mertens, gli uomini di Spalletti sono andati vicinissimo al pareggio, con una traversa colpita da Mario Rui. Il risultato finale è 3-2 per i nerazzurri di Inzaghi, con l'Inter che sale a quattro punti dal primo posto di Napoli e Milan.


Alle 15.00 si sono giocate Bologna-Venezia e Salernitana-Sampdoria, sfide importanti in ottica salvezza. A Bologna i rossoblu di Siniša Mihajlović hanno perso per 0-1 contro il Venezia, grazie a un gol di Okereke al 61': grazie a questo successo, il Venezia sale a quota 15 punti. Tra Salernitana e Sampdoria invece è stata una gara a senso unico, con i blucerchiati che si sono imposti per 0-2: nel primo tempo la Sampdoria ha trovato il vantaggio al 40' con l'autogol di Di Tacchio, e ha raddoppiato con Candreva al 43'.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Fratelli tutti, Reja: "Il primo rigorino della Juve ha complicato la partita. Do un consiglio a Sarri..."