La finestra di calciomercato invernale della Lazio raramente ha celato colpi di scena o movimenti consistenti, si è sempre cercata l'offerta e l'occasione giusta ed anche in questo caso si confermerebbe la tendenza. Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il nome che è circolato nelle ultime settimane in casa Lazio è stato quello di Antonio Candreva, per rinforzare un reparto offensivo che stenta a decollare.

Per l'esperto di calciomercato la società biancoceleste avrebbe chiesto al club campano la sua ex ala un mese fa trovando però la porta chiusa della Salernitana, non per questo, tuttavia, la Lazio rinuncerà all'assalto, infatti per Di Marzio, Lotito e il DS tenteranno un nuovo affondo nei prossimi giorni per far tornare sulla sponda biancoceleste, uno degli eroi del 26 maggio. Proprio lo scorso maggio Candreva aveva indossato nuovamente la maglietta biancoceleste, seppur quella celebrativa, nella festa organizzata dalla società prima di Lazio-Cremonese, davanti ad un Olimpico tutto esaurito, proprio per celebrare gli eroi che hanno portato nella bacheca biancoceleste, la Coppa Italia più importante della storia della Capitale.

Nella sua scorsa esperienza in biancoceleste dal 2012 al 2016, Antonio Candreva, aveva totalizzato 192 presenze condite da 45 reti e chissà che non ci sia spazio per migliorare le sue statistiche. Anche nel 2012 fu preso durante la sessione di calciomercato invernale per poi esordire il 1° febbraio contro il Milan e pensare che proprio al suo debutto fu fischiato dalla tifoseria per la sua presunta fede romanista, smentendo tutto poi a suon di prestazione, gol nel derby e con quel trofeo indimenticabile portato a casa.

Ovviamente la trattativa deve ancora entrare nel vivo e non si sa se mai ci entrerà, ma il ritorno di Candreva sarebbe un romantico amarcord, i laziali più giovani sono cresciuti con le sue prestazioni e le sue bordate da fuori area, che farebbero molto comodo anche a questa Lazio. Situazione che resta tutta da monitorare.

Il report della Lazio sui risultati delle Giovanili, vinto il derby U13
CdS | Colpo d'ala per la Lazio: idea Ikoné. E Gil sogna la chiamata
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi