Lazio-Torino, Hysaji: "Il pareggio? C'è della positività ma si deve sistemare qualcosa"
Elseid Hisaji si è espresso ai microfoni di Lazio Style Channel e in Mixed Zone mial termine dell'incontro Lazio-Torino, terminato con un pareggio

Le dichiarazioni di Hysaji in Mixed Zone
Se la sensazione è di aver guadagnato un punto o averne persi due
Oggi credo più un punto preso, potevamo star senza per quello che è accaduto alla fine. Penso che questo punto sia comunque positivo, però dobbiamo comunque che avremmo potuto vincerla, quindi c'è sempre un rammarico per la partita.
La reazione delle aquile
È stata una bella reazione, è stato bello vedere anche i ragazzi che sono entrati dopo che comunque hanno dato una mano. Col tempo questa cosa ripagherà. Essere compatti, un bel gruppo, darci una mano l'un l'altro nel tempo aiuta. Dobbiamo continuare così e cercare di recuperare il prima possibile dei punti.
Sul lavoro dei terzini
Ci sono delle cose da cambiare, ma ci sta pensando il mister. Vedremo ora che rientreranno alcuni giocatori dalle squalifiche se continuerà a utilizzare questo modulo o tornerà al suo vecchio modulo.
Come lavorerà la rosa durante la sosta
L'importante è recuperare giocatori perché ce ne sono tanti fuori. Essere tutti e 24 disponibili sarebbe sicuramente meglio rispetto a esser 17. Recuperiamo i giocatori e lavoriamo il meglio possibile.
Se è la partita in cui hanno concesso di più dopo Como
Sono stati due gol veloci, sono usciti da niente. Sono state due occasioni strane, veloci, che sono difficili da recuperare. Dovremo rivedere la partita, studiarla meglio e vedere quel che potevamo migliorare.
Gli impegni contro Atalanta e Juventus
Saranno due partite importanti, belle da giocare e da vedere. Cercheremo di prendere qualche punto in più.
L'arbitraggio di Piccinini
L'arbitraggio può impattare sulle emozioni della partita. Se stai perdendo e non ti fischiano un rigore così chiaro, è normale che ti innervosisci. Anche i falli: credo che quello su Cataldi sia per noi, non per loro. Però sono cose che non possiamo risolvere noi. È l'arbitraggio, noi dobbiamo cercare di stare più tranquilli possibile.