Una Lazio che perde meritatamente per 4-1 contro un Giovani Simeone implacabile quando vede biancoceleste. Gli episodi da moviola si concentrano tutti nei primi dieci minuti di partita quando, l'arbitro Piccinini da Forlì prende due decisioni riguardanti la Lazio, in proiezione offensiva.

GLI EPISODI

  • Al 7' giusto non concedere calcio di rigore per il contatto tra Immobile e Casale: è l'attaccante della Lazio che nel tentativo di mettersi avanti al pallone commette fallo, incrociando le gambe con il difensore veronese. Per questo motivo non è stato fischiato il penalty a favore della Lazio.
  • Al 9' lamentele dei biancocelesti nei confronti dell'arbitro Piccinini: Milinkovic è lanciato a rete e Veloso lo trattiene, seppur leggermente, sul braccio. Viene fischiato correttamente il fallo, ma viene data solo ammonizione per il calciatore gialloblu invece di una sanzione più pesante: il motivo sarebbe l'assenza di possesso sul pallone del serbo, ma la situazione è molto simile all'espulsione avvenuta ieri in Bologna-Milan.
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Hellas Verona-Lazio, Tudor: "Ho detto alla squadra che questa volta l'avremmo vinta. Simeone? Da tanto non vedevo una prestazione simile da un attaccante"