Quest'oggi, dopo le quattro gare dei Quarti di finale di Champions League di martedì e mercoledì, la settimana di competizioni europea continua con l'Europa League. La prima sfida dei Quarti di finale della competizione, in programma alle 18:45, si è da poco conclusa. Protagonista l'Atalanta, unica squadra italiana rimasta nella competizione. La gara d'andata, ricca di occasioni sia da una parte che dall'altra, in casa del Lipsia, è terminata in parità, con il risultato di 1-1. I nerazzurri di Gasperini, nel primo tempo, si sono portati in vantaggio con un gran gol di Muriel. I padroni di casa nella ripresa, dopo aver fallito un calcio di rigore con l'ex Milan André Silva, hanno trovato il gol del definitivo 1-1 con uno sfortunato autogol di Zappacosta. Qualificazione alla Semifinale rimandata, con la gara di ritorno in programma giovedì prossimo a Bergamo.

Per chiudere il quadro dei Quarti di finale di Europa League, alle 21:00 sono in programma le altre tre gare: Braga-Rangers, West Ham-Lione, Eintracht Francoforte-Barcellona.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio, Andrea Agostinelli: "Sarri? Giusto averlo aspettato, lui vuole un gioco particolare". Su Acerbi...