Nel pomeriggio odierno Beppe Signori si trova a Ladispoli, al campo Angelo Sale, per presentare il suo libro "Fuorigioco. Perde solo chi si arrende". Presenti all'evento il Presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni, l'ex Delegato allo Sport Alessandro Cochi, e il giornalista e tifoso laziale Fabio Argentini.

Buccioni ha parlato in merito alle critiche ricevute da Immobile per la mancata qualificazione dell'Italia a Qatar 2022: "Assurde puntualizzazioni su Immobile, come se il calcio non fosse uno sport di squadra ma individuale".

Successivamente ha preso parola Beppe Signori: "Non ho vinto niente, ma la mia più grande vittoria è quando le persone sono scese in piazza per me. Non ci sono scudetti che riescono a pareggiare una cosa del genere: evento unico e ne vado molto fiero".

Sul derby: "Sensazioni che si possono solo provare. Il derby di sera era la prima volta che si disputava a quell’ora e mi ricordo questo derby vissuto chiaramente diversamente dalle altre gare. La mia prima stracittadina corrisponde alla mia più brutta gara con la maglia della Lazio, talmente tanta era la pressione. Il gol sotto i fumogeni? Di destro poi, che io uso solo in macchina, sensazione incredibile".

Sul rapporto con i tifosi"Affetto reciproco con i tifosi della Lazio. Fosse stato per me avrei giocato tutta la vita con la maglia della Lazio".

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
SOCIAL | Luis Alberto di nuovo in campo: "Ritorno in gruppo" - FOTO