La Lazio pensa a Montipò, in scadenza col Verona nel 2025. Il rapporto tra Setti e Lotito resta caldo, anche se al momento il portiere gialloblù non è una priorità. Come riporta il Corriere dello Sport, Sarri chiede un dodicesimo affidabile e di livello: aveva fatto il nome di Audero (ancora in pole) e Caprile, però richiestissimo dal Napoli. In ogni caso il portiere arriverà quando partirà Maximiano: la trattativa con il Rayo Vallecano non è ancora chiusa.

La priorità di Sarri riguarda i terzino sinistro: le possibilità di rivedere Pellegrini in biancoceleste sono in aumento e sembra essere passato in vantaggio su Kerkez. E' stato sondato da Milan e Atletico Madrid, ma Pellegrini dà la precedenza alla Lazio che vuole riprenderlo in prestito secco.

E' stato bloccato Kerkez, c'è l'accordo col giocatore ma non ancora con l'AZ Alkmaar: gli olandesi non si schiodano dai 15-16 milioni, l'ungherese aspetta ma ha mercato in tutta Europa. L'ipotesi del doppio terzino è legata unicamente alla cessione di Marusic, non contemplata da Sarri e in scadenza nel 2026.

Grazie di tutto, Sergente: le tappe di una favola lunga 8 anni
GdS | Lazio, Ciro per sempre: niente Arabia, il bomber cerca nuovi record
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi