È terminata la partita odierna delle 12.30 tra Lazio e Lecce. Il fischietto del match è stato Maria Sole Ferrieri Caputi della sezione di Livorno.

Nel primo tempo l’arbitro lascia correre su diverse azioni, la prima su Rovella al settimo minuto di gioco e successivamente su Almqvist che interviene fallosamente su Patric, costretto poi a lasciare il campo per infortunio. Sul finale ammoniti Zaccagni e Gendrey.

Nel secondo tempo gestione un po’ imprecisa con la mancata ammonizione per Almqvist che entra fallosamente su Zaccagni (73’). Sanzionato poi Venuti per un irregolarità su Zaccagni e Guendouzi per un fallo ai danni di Strefezza. Brutta entrata di Ramadani su Rovella che viene solamente ammonito, meritava più di un cartellino giallo. Al termine del tempo di recupero ammonito senza una ragione Immobile che viene spinto in area di rigore.

Ammoniti: Zaccagni (45’), Gendrey (45’), Venuti (75’), Guendouzi (77’), Ramadani (80’), Vecino (89’), Immobile (90+4') Espulsi: -

PAGELLE - Felipe è un vero falso nueve, che partita per Gila e Rovella! Ingenui Zaccagni e Immobile
CONFERENZA SARRI: "Pessime condizioni del campo. Prematuro parlare del mio rinnovo"
  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 

 

Powered by Slyvi