Come riportato da Radiosei, c'è stato un primo lavoro in palestra prima di scendere in campo alle 10.30. Si è iniziato a lavorare sulla fase difensiva: per la linea a 4 si sono alternati Lazzari, Kamenovic, Radu, Ruggieri, Marinacci, Adeagbo e Floriani, in attesa di accogliere Patric nella giornata di domani.

Dopodiché si è passati alla fase offensiva sotto gli occhi di Martusciello a cui hanno partecipato tutti gli attaccanti e i centrocampisti, a parte Cataldi rimasto in palestra. Verso la fine dell'allenamento Sarri ha impiegato il neo acquisto Matteo Cancellieri come prima punta in alternanza con Immobile.


Inizia ufficialmente il ritiro precampionato della Lazio. Ieri la squadra ieri è arrivata ad Auronzo di Cadore e questa mattina dalle 10.30 sta già svolgendo il primo allenamento sotto la guida di mister Sarri. Nel pomeriggio ci sarà la seconda seduta allo Zandegiacomo alle 17.45. Gli allenamenti sono visibili in diretta su Lazio Style Channel o in alternativa si possono seguire via radio su Lazio Style Radio.  
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
AURONZO DAY1 | Svelati i prezzi delle amichevoli in ritiro: tutte le info