Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via Onefootball
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via Onefootball

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lecce-Lazio, il tecnico dei biancocelesti Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole:

La settimana è stata difficile dopo una partita complicata in cui abbiamo perso in maniera netta. Però non è il caso di farne un dramma, bisogna reagire senza nervosismo ma in maniera lucida".

Romagnoli è il giocatore che ci guida la linea difensiva, per me è irrinunciabile. È a disposizione e va dentro. Dia dopo un periodo difficile è tornato dalla Coppa d'Africa tre giorni fa. Ha fatto tre allenamenti frizzanti e ho pensato di dargli una chance".

Il Como è una squadra che ti toglie entusiasmo, ha una grande gestione della palla e si rischia sempre di corrergli sempre dietro. Mi aspetto una reazione bella tosta ma lucida, non voglio vedere una squadra nervosa e contratta".

Questo il suo intervento a DAZN:

Settimana difficile dopo la sconfitta severa con il Como, ma fa parte anche di un percorso e può succedere, serve una reazione senza essere nervosi. Romagnoli? Non ho avuto dubbi se schierarlo, per me è determinante, guida la linea difensiva. Dia? Ha avuto periodo di diffcoltà poi è partito, è tornato tre giorni fa e ha fatto allenamenti di alto livello, l’ho visto molto frizante e quindi l’ho fatto messo dall'inizio".

22° Serie A Live | Lecce-Lazio 0-0: termina il match
Lecce-Lazio, Di Francesco: “Loro sono forti, non vanno sottovalutati”