La Lazio, alle prese con il calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di mister Sarri, lavora sia per le entrate che per le uscite. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, gli occhi della Lazio sono finiti in Francia per cercare un rinforzo per la difesa. Al club biancoceleste piace Jordan Semedo Varela, terzino sinistro classe 2003 in forza al Monaco. Reduce dall'Europeo Under 19 vissuto da protagonista con la Francia, nel quale è stato scelto come miglior laterale sinistro della competizione, Varela ha ancora un anno di contratto con il club francese. La Lazio però non è l'unico club ad aver messo gli occhi sul giovane talento, visto che piace anche in Germania, più nello specifico al Bayer Leverkusen. Nei prossimi giorni sono attese novità a riguardo.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
AURONZO 2022 | Adamonis: "Possiamo migliorare sotto ogni aspetto. Ho parlato con Reina e Strakosha, rimarranno nel mio cuore"